Grazie a Gianpietro Marceddu e Stefano Nardi i miei maestri al mio amico e compagno di allenamento Kebrom King Neguse Sisay per l’angolo di questa particolare sera.
Grazie a Fran Cesco ad Andrea Casini Raggi a Lore Comi ed a tutti i ragazzi del team che mi hanno aiutato mattina e sera nei miei allenamenti ai ragazzi della mia età ma anche a quei signori diciamo maturi di età che non si ritenevano allenanti per me, vi ringrazio tutti perché è merito del tempo passato insieme in palestra prendendosi a botte condividendo dolori, rabbia e sacrifici che sono potuto arrivare li e fare ciò che ho fatto, non è bastato per vincere e nemmeno per finire il match ma tanti non possono dire quello che ho fatto io su quel ring contro quell’avversario.
Grazie a tutti i ragazzi che si sono mossi per venire a sostenermi in questa immane impresa! UNA VALANGA DEL TEAM MARCEDDU!
Grazie a tommaso ferroni! Super stregone che mi ha dato qiel pizzico in più per arrivare al match con molta meno tensione.
Grazie al mio fantastico amico e sponsor Mino Gesuale che mi fornisce i materiali INDISPENSABILI per potermi allenare con il meglio possibile con il marchio Bruiser-Tiger Muay Thai.
Grazie a Gianluca Colonnese per la chance e fiducia data per partecipare a questo grandissimo evento che ha portato in italia.
Grazie a tutte le persone che mi hanno scritto personalmente prima del match facendomi un augurio di buona fortuna e tutti quelli che mi hanno scritto per farmi i complimenti post match a me ed al mio maestro chiedendo come stavo, grazie.
Grazie a tutti i rosiconi che sono invidiosi di quello che sto cercando di fare..con i vostri sguardi con i vostri post inutili su questi social mi date la forza e voglia per mettervelo in culo!
Sto bene…chiaramente un po amareggiato ma vi garantisco che tornerò sul ring contro avversari forti ( perché io non cerco vittorie semplici…non mi danno soddisfazione)
Alla prossima! Samed
Commenti recenti