– Lorenzo Comi, sconfitta di misura di nel suo rientro sul Ring dopo 1 anno di fermo, affronta Orsini Andrea atleta Azzurro , match tirato fino alla fine dove vede Lorenzo sconfitto per qualche colpo in meno portato a segno…ma ci siamo, ora bisogna solo spingere sull’acceleratore !!
– Oussama Rebbani impegnato per il Titolo Italiano Pro, dopo un’ottima conduzione nei primi 2 round, fa un terzo round un po sottotono, ma sempre li li, poi il quarto round ” il Blackout !!! ” rimane chiuso tutto il tempo, fino a dare la vittoria al suo avversario, un blocco mentale che ci lascia interdetti ! Cercheremo di capire e risolvere, Rebba è un Campione, ne uscirà fuori.
– Alessio Zeloni al suo debutto da Pro (per una casualità a soli 14 match di attività) , ma comunque accettiamo, si scontra vs il Campione Italiano uscente 2017, il match è un PRESTIGE Fight, l’incontro parte subito acceso, Alessio mette subito i suoi colpi migliori…ma l’avversario ben più esperto non si scuote….così fino alla fine del 2 round, ma all’inizio del 3 round Alessio mette un colpo magistrale tra le braccia del suo ottimo avversario, un high kick perfetto che trova Tagliaferri impreparato ed accusa notevolmente il colpo.
Alessio vince e convince … il suo talento e la sua determinazione lo stanno portando in alto….