Florence Fight 3

Inizia a Firenze, nella terza edizione del FLORENCE FIGHT, la prima gara toscana della stagione Fikbms.
L’evento organizzato dall’ASD Team Marceddu ha visto la partecipazione di atleti da tutta Italia.
Ai 20 match di light disputati nel pomeriggio è seguito uno spettacolare serale con 10 incontri a contatto pieno che ha visto, oltre ad ottime 3° serie, un’importante vittoria in 2° serie per D’Aquino Giacomo (Team Marceddu Firenze) contro Palumbo Giuseppe (Zen Shin Lecce) che gli permette di conquistare i primi punti importanti per la rappresentativa MTS che andrà a Birmingham per un torneo INTERNAZIONALE valido per le classi N e C.
Nei 3 match PRO della serata Pawel Szimawski (De Gym Milano) batte Dimitri Quieti (Siam Gym Pistoia), Samed Memaj (Team Marceddu Firenze) batte Disnan Alessandro (PKT Genzano) e nella finalissima ELITE Muay Thai cat. 65 Kg. Kebrom King Neguse Sisay (Team Marceddu Firenze) batte Giosi Gianmarco (Bulls Team Roma), risultato che lo conferma, dopo la vittoria di maggio a Roma, leader della specialità.
Nella giornata buoni risultati per il team anche nel LIGHT, Giuliani Michele offre la solita ottima prestazione, Zeloni Alessio lo segue disputando due incontri alla grande, Ranfagni Leonardo e Landi Mariangela tengono bene testa ai loro avversari e si aggiudicano i match. Guido Cicione fatica nel suo match a trovare la misura del combattimento, ma il light contact non è il nostro mondo, bravo per aver accettato l’incontro all’ultimo momento pur di gareggiare.